Prende il via la collaborazione con la pasticceria Il Giglio di Sennori: una vasta scelta di prodotti artigianali, tipici della tradizione sarda, addolciranno la prossima domenica alla Griglieria ed al Baretto e ci faranno compagnia per il resto della stagione.
Amaretti, papassini, pirichittos, copuletas, sospiri e tirike , in pratiche confezioni da 250 o 60 grammi: un concentrato di bontà, genuinità e qualità.
La prossima novità planerà verso agosto nella nostra vetrina: il miele delle Tenute Rossini fornito nel’ambito dell’iniziativa Salviamo le Api – Adotta un Alveare: in questo caso la qualità del prodotto si sposa con un’iniziativa che noi della Piccoli Passi non possiamo non condividere e supportare.
Continua il sodalizio con Venatura, produttrice di ottime marmellate, bevande analcoliche, confetture, creme di ortaggi, sughi. Le ricette e il metodo di produzione sono artigianali, la frutta è lavorata a 24 ore dalla raccolta, senza stoccaggio. Viene trasformata senza l’impiego di conservanti, addensanti, coloranti o altri additivi.
Tutta la frutta e tutti gli ortaggi sono a km 0, in quanto i fornitori coltivano nella zona della Nurra, lontano dal traffico e dallo smog cittadino.
Al Baretto e in Griglieria potrete trovare gli esclusivi barattolini di succhi di frutta da 250gr: serviamo solo quelli, in linea con la nostra filosofia di valorizzazione dei prodotti locali buoni e sani.
Torna infine la birra P3: dopo il riuscito esperimento di degustazione con i piatti della Griglieria (1mo maggio) Speed, 50Nodi e Riff, prodotti di punta del birrificio artigianale sassarese, ci accompagneranno per tutta la stagione a Porto Ferro.
SAPEVATELO 😉