Boom! Arriva la Surf Day! Giornata interamente dedicata al Surf in tutte le sue declinazioni.
Domenica 31 luglio a Il Baretto di Porto Ferro..e dintorni.
Dalla mattina in spiaggia con i Dj set di Padrino, Shit! e Bonga Dj .
Inizio ore 10 in spiaggia con la presenza della Bonga Surf Scool, che ha coinvolto le varie scuole surf sarde, in una giornata particolare per festeggiare la presenza femminile che si sta avvicinando sempre più a questo affascinante sport d’acqua e passione!
Ma la Surf Day è molto altro! Dopo la parte sportiva in spiaggia ci si sposterà tutti al Baretto per le premiazioni, l’estrazione del vincitore della tavola da surf – messa in palio dal Baretto per raccogliere fondi per Save the Children – il reading, i dj set e il live dei surfisti toscani We Love Surf
READING: in collaborazione con la Libreria Azuni di Sassari
GIORNI SELVAGGI
Cresciuto in California e poi alle Hawaii; Finnegan si è appassionato al surf sin da bambino. Giorni selvaggi è la storia di una vita trascorsa a inseguire le onde più belle nei cinque continenti, dalla Polinesia all’Australia, da Madeira al Sud Africa, dalle Fiji al Perù. È il diario di un’ossessione, uno straordinario romanzo d’avventure, e infine un viaggio iniziatico nei segreti di un’arte esatta – il surf –, la chiave per esplorare la vita.
WELOVESURF
We Love Surf ama suonare, andare al mare con la tavola. Non è strano e per di più lo fanno per davvero.
We Love Surf dopo un Ep, due album e più di 150 concerti su e giù per l’Italia, trova la sua vera dimensione nel duo (voce/chitarra e batteria), e lo fa attraverso il nuovo album ‘Peachy Keen’.
We Love Surf è un progetto che nasce nel 2010 con il desiderio di connettere surf praticato e musica.
Nel 2014, Up and Riding (il secondo disco) è andato alla grande, con oltre 70 concerti in giro per l’Italia, anteprima video esclusiva su RollingStone, streaming su Rockit.it e partecipazione ad OCCUPY DJ e a RADIORAI Music Club.
Nel 2015, è uscito il singolo ‘Dune Buggy’, rivisitazione del grande classico degli Oliver Onions, che ha portato la band in giro per l’Italia durante tutto il periodo estivo.
Venerdi 10 Giugno 2016 è uscito il nuovo album in duo voce/chitarra e batteria a confermare una chiara attitudine rockroll della band.